Cosa ci aspetta oggi, 13 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Cominciate a pretendere che le persone si comportino in un certo modo. Lasciare correre tutto, a volte può essere pericoloso.

Toro: Anche voi non siete infallibili. Se avete fatto un errore non resta che rimboccarvi le maniche e cercare di rimediarvi al più presto.

Gemelli: Oggi sarà una giornata all’insegna della spensieratezza e dell’armonia. Andrete d’amore e d’accordo con tutte le persone attorno a voi.

Cancro: A volte è necessario fare uno scatto d’orgoglio e non rimanere in silenzio per quieto vivere. Fate valere le vostre posizioni.

Leone: Chi troppo vuole nulla stringe. Ricordatevelo quando vi lamentate continuamente per qualcosa di cui non siete soddisfatti.

Vergine: Oggi vi aspetta una giornata di grande armonia con il partner. Entrambi vi rivolgerete continue attenzioni e ne sarete felici.

Bilancia: Talvolta basta davvero poco per avere una visione chiara e specifica. Passate un po’ di tempo da soli, con i vostri pensieri.

Scorpione: La giornata parte con un litigio con la persona che amate, ma il vostro forte legame vi permetterà di metterlo subito alle spalle.

Sagittario: Cercherete di mandare qualche messaggio, ma non sempre otterrete delle risposte. A volte è meglio mettersi il cuore in pace.

Capricorno: Non sempre potete prendere decisioni comuni alle persone che vi sono accanto. Ogni tanto è bene pensare con la propria testa.

Acquario: Avete ritrovato l’ottimismo che vi ha da sempre contraddistinto, dopo un periodo non facile. Continuate su questa strada.

Pesci: Oggi vi aspetta una serata più movimentata del solito, grazie alla compagnia di persone che non vedete molto spesso. Approfittatene.
© Riproduzione riservata