Cosa ci aspetta oggi, 23 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Vi conviene scendere dal piedistallo, o non vi accorgerete che qualche collega ve la sta facendo sotto al naso. Datevi da fare per migliorare!

Toro: Le idee non vi mancano, così come le occasioni da sfruttare, dovete solo agire! Abbiate il coraggio di fare il primo passo, e tutto sarà in discesa.

Gemelli: Anche se lo shopping è la migliore medicina, quando vi sentite frustrati, non sperperate il vostro patrimonio con spese fuori programma.

Cancro: In amore è meglio evitare certi discorsi complicati. Favorite, invece, i rapporti con gli amici: certi incontri saranno particolarmente piacevoli.

Leone: Se avrete il coraggio di frequentare ambienti insoliti o di fare qualcosa che non è da voi, oggi sarete premiati con un dolce incontro!

Vergine: La solita cena tra amici potrebbe nascondere una bella sorpresa. Mettete il vostro abito più bello, e vedrete che non ve ne pentirete.

Bilancia: Le relazioni che si trascinano da tempo sono a rischio di rottura, oggi. Consolatevi: era solo questione di tempo, se l’amore non c’era più.

Scorpione: Farete faville nel rapporto con il partner. Sentirete le emozioni dei primi tempi e anche la sfera intima si nutrirà di nuova linfa.

Sagittario: Non è la giornata a essere negativa, ma i vostri occhi a vedere tutto grigio. È meglio che aspettiate ad affrontare questioni importanti.

Capricorno: I rapporti di vecchia data iniziano a sapere un po’ di “stantio”. Cercate di dare una sferzata di novità, trovando un hobby da fare in coppia!

Acquario: Le intemperanze del partner vi stanno veramente dando sui nervi: resistete! Non gettate via una relazione solo per delle incomprensioni!

Pesci: Sul lato professionale sarete inarrestabili, e vi distinguerete dai colleghi. Anche l’amore va a gonfie vele. Oggi la fortuna vi sorride!
© Riproduzione riservata