Cosa ci aspetta oggi, 22 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Forse non tutto andrà secondo i piani, oggi, ma ci saranno delle belle sorprese. Soprattutto il rapporto con il partner ne trarrà beneficio.

Toro - Oggi potreste sentirvi insofferenti nei confronti dei problemi di un amico. Cercate di non darlo troppo a vedere, evitando incomprensioni.

Gemelli - Un ermetismo per voi non convenzionale potrebbe compromettere il rapporto con una persona alla quale tenete in modo particolare.

Cancro - Un po’ di shopping non fa male a nessuno, ma siete proprio sicuri di voler investire in qualche oggetto che non ha nessuna utilità?

Leone - Per vivere al meglio la giornata di oggi non pianificate: assecondate gli stimoli che vi verranno proposti e vivete con leggerezza!

Vergine - Se siete al centro di una situazione tesa fareste bene ad agire esponendo le vostre emozioni, piuttosto che il vostro pensiero razionale.

Bilancia - Sognare non costa nulla, e fa bene all’umore. La vostra missione di oggi, però, sarà quella di concretizzare le vostre idee.

Scorpione - I vostri modi un po’ bruschi non sono ben accetti dalle anime più sensibili. Cercate di essere più empatici, o vi creerete inimicizie.

Sagittario - Finalmente potrete recuperare l’intesa con il vostro partner. Quello che ci vuole è una serata romantica e appassionata, degna di un film.

Capricorno - Assecondare gli istinti irrazionali è per voi una vera impresa, ma per essere felici bisogna dare ascolto anche a queste forze imprevedibili.

Acquario - Non è tutto bianco o nero, e fareste bene a venire incontro a chi preferisce soffermarsi sulle diverse sfumature di una situazione...

Pesci - Chi vi sta attorno non ne può più del vostro nervosismo. Cercate di garantire a chi amate un clima più disteso e tranquillo.
© Riproduzione riservata