SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 16 settembre

La giornata segno per segno
oroscopo (ansa)
Oroscopo (Ansa)

Cosa ci aspetta oggi, 16 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Rientrare al lavoro dopo il weekend è davvero una faticaccia. Vi tocca stringere i denti e superare la burrasca, andrà meglio già domani.

Toro - Un’offerta lavorativa potrebbe costringervi a rivedere i vostri piani. Per prendere la decisione giusta avrete bisogno del consiglio di un amico.

Gemelli - Siete stati un po’ egoisti nell’ultimo periodo, cercate di farvi perdonare ristabilendo un legame con chi avete trascurato.

Cancro - La vita sentimentale sembra procedere a gonfie vele, ma attenzione a non adagiarvi troppo sugli allori: la fiamma della passione va tenuta viva.

Leone - Come spesso vi capita potete contare sull’aiuto di chi vi sta intorno. Non dimenticatevi però di ricambiare il favore appena possibile.

Vergine - La pazienza è la virtù dei forti. Se il lavoro ristagna non fate saltare il banco. Potreste avere solo bisogno di un po’ più di tempo.

Bilancia - Non una grande giornata, soprattutto a livello lavorativo, ma gli errori vi serviranno per imparare a non ripeterli un domani.

Scorpione - Le buone idee nascono spesso per caso. Cercate di non bloccarvi e seguite l’istinto, potreste avere piacevoli sorprese.

Sagittario - Una persona conosciuta di recente porterà una ventata di novità. Cercate però di mantenere la calma e non partire subito in quarta.

Capricorno - Una grande energia vi renderà molto pimpanti. Sfruttate questa positività nella giornata di lavoro e poi concedetevi una serata divertente.

Acquario - Cercate di recuperare il feeling perduto con il partner, stupendolo con una sorpresa. Solo in questo modo si superano i periodi no.

Pesci - Non tutte le discussioni possono essere evitate. A volte lo scontro è un’occasione di crescita. L’importante è che impariate a capire il limite.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...