SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 25 agosto

La giornata segno per segno
(ansa)
(Ansa)

Cosa ci aspetta oggi, 25 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Provate a dare qualche incentivo alle persone che vi saranno intorno oggi, per impegnarsi tanto quanto avete intenzione di fare voi.

Toro: Ultimamente, se dovete fare qualcosa su vostra iniziativa ci rimuginate troppo su e finite per abbandonare l’idea. Siate più decisi.

Gemelli: È evidente che siete distratti e che non avete interesse per quel che fate ogni giorno. La vostra vita ha bisogno di un cambiamento.

Cancro: La giornata prevede finalmente un po’ di relax per voi e il vostro partner. Organizzate un’attività che sappia coinvolgervi entrambi.

Leone: Sono in arrivo brutte novità sul fronte lavorativo. Siate pronti a reagire prontamente e far valere tutte le vostre capacità.

Vergine: Se volete conoscere i veri sentimenti di una persona, dovete provare, oltre che a chiedere, ad osservare gli atteggiamenti.

Bilancia: La giornata parte con il piede sbagliato, ma le parole di una persona a cui tenete molto sono in grado di tirarvi su il morale.

Scorpione: Il rapporto con il partner procede a gonfie vele, grazie ai bei giorni di vacanza passati assieme. Continuate anche nella vita di tutti i giorni.

Sagittario: Non tutto può ruotare intorno a voi: se notate che qualcuno non è particolarmente interessato a quello che proponete, cambiate idea.

Capricorno: Siete pieni di progetti che vi entusiasmano ma fate fatica a concretizzarli. Ricordatevi che chi troppo vuole nulla stringe.

Acquario: Oggi è una giornata giusta per passare un po’ di tempo in famiglia. Avete trascurato i vostri cari un po’ troppo questa estate.

Pesci: Siete stati colti da un’improvvisa nostalgia, specialmente nei confronti di persone che non vedete tanto spesso e che vi mancano.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...