SPETTACOLI

Savona

Cane rinchiuso sul terrazzo sotto il sole: il salvataggio di Vittorio Brumotti

Il campione di bike trial ha poi commentato su Instagram: "Alla prossima faremo il contrario col proprietario. Lui fuori e il cucciolone al fresco"
vittorio brumotti si arrampica per salvare il cane (foto da profilo ufficiale instagram)
Vittorio Brumotti si arrampica per salvare il cane (foto da profilo ufficiale Instagram)

"Oggi sono stato avvertito che c'era un bel cucciolo abbandonato in terrazzo con tanto di serranda chiusa, rimanendo al sole tutto il giorno. Poi sono arrivati i rinforzi che lo hanno fatto rientrare in casa".

Vittorio Brumotti annuncia così, su Instagram, un salvataggio effettuato in giornata a Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona, assieme ai Vigili del Fuoco.

L'ex inviato di Striscia la Notizia, e campione di bike trial, si è arrampicato per salvare il cane in grande difficoltà a causa del caldo.

"La prossima volta - conclude il 39enne - faremo il contrario con il proprietario di casa. Fuori tutto il giorno e il cucciolone dentro al fresco".

Per Brumotti centinaia di like e commenti di approvazione.

"Grazie di esistere" oppure "Gli eroi hanno il casco", questi solo alcune delle frasi comparse sotto il post.

Brumotti, in carriera, è entrato per ben 10 volte nel guinness dei primati. Ad esempio, nel 2008, durante il Motorshow di Bologna, ha superato 28 sbarre con la ruota posteriore della sua bicicletta.

IL POST:

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...