Un continuo scambio di acuti e sguardi complici, che alla base ha un'amicizia vera e profonda, che dura ormai da 26 anni: così Laura Pausini e Biagio Antonacci si presentano insieme al loro pubblico, e così potranno emozionarsi con loro gli spettatori pronti ad accoglierli, domani sera alle 21, sul palco dell'Arena Fiera di Cagliari.

Uno show mastodontico: oltre trenta brani in scaletta per tre ore di musica, con un immenso palco lungo 78 metri e arricchito da quattro passerelle che tra il pubblico disegneranno una "L" e una "B" gigantesche.

Accanto alla musica, sul palco, danze e giochi di luce pirotecnici in un allestimento scenografico ideato da Luca Tommassini (ballerino e regista noto anche per essere tra i professori di "Amici di Maria de Filippi") con nove ballerini coordinati dal coreografo Filippo Ranaldi e una band di sedici elementi guidata dal sardissimo Paolo Carta, il compagno di vita di Laura, e Massimo Varini.

Laura e Biagio apriranno il concerto con un medley da antologia: via con un classico della Pausini come "Un'emergenza d'amore" seguito dall'indimenticabile "Liberatemi" di Antonacci. E poi sarà un infinito turbino di emozioni, tra grandi classici e hit più recenti.

Fra i migliori pezzi di Biagio "Iris ", "Tu sei bella " e "Non vivo più senza te ", mentre Laura proporrà gli indimenticabili "La solitudine", "Strani amori" e "Invece no".

(Unioneonline)
© Riproduzione riservata