Cosa ci aspetta oggi, mercoledì 17 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Siete sempre così frenetici che non riuscite a vivere l’attimo. Provate a praticare yoga o pilates, un po' di meditazione è quel che vi serve.

Toro - Siete dei gran golosi e la vostra linea un po’ ne risente. Non fatevi impensierire dalla pancetta, ma concedete al palato dei piccoli lussi.

Gemelli - I vostri progetti sembrano un po' fumosi in questo periodo. Forse è meglio che facciate un po' di chiarezza in voi stessi, per capire cosa desiderate.

Cancro - Dirottate l'energia che avete in qualcosa di costruttivo, come un corso di arti marziali che vi permetterà anche di rafforzare il fisico.

Leone - Non lasciate che qualcuno influisca sul vostro entusiasmo! Siate creativi e date libero sfogo alla vostra personalità e alle vostre voglie.

Vergine - Se fino a ora avete ben custodito qualche segreto, non lasciate che venga a galla. Qualcuno potrebbe usarlo a vostro sfavore.

Bilancia - Se il partner vi ha fatto perdere la pazienza, voi contate fino a dieci. Non vale la pena ingigantire questioni di poco conto.

Scorpione - Per migliorare il vostro rapporto con il partner serve un po’ di dolcezza. Mettete per un attimo da parte il vostro "pungiglione".

Sagittario - La voglia di mettervi in gioco non vi manca. Perché non vi dedicate a un nuovo hobby? Potreste conoscere qualcuno di interessante.

Capricorno - La vostra cocciutaggine potrebbe portarvi ad accese discussioni con chi amate. Tenete a freno la lingua, o ve ne pentirete.

Acquario - Lo stress accumulato va a riversarsi sul fisico, creandovi qualche disturbo. Rallentate un po’ i ritmi e vedrete che starete subito meglio.

Pesci - Oggi per voi sono protagonisti i sentimenti: ricordatevi di mettere l'amore in cima nella scala dei valori della vostra vita.
© Riproduzione riservata