SPETTACOLI

il concerto

Al Bano protagonista alla Forte Arena di Pula a Ferragosto

Il celebre cantautore pugliese sarà in concerto il 14 agosto per l'unica data in Sardegna del suo tour 2019
al bano (foto concessa dal forte village)
Al Bano (foto concessa dal Forte Village)

Grande concerto di Ferragosto sotto il cielo stellato di Santa Margherita di Pula.

Al Bano Carrisi, ambasciatore e icona dell'Italia nel mondo, torna ad esibirsi sul palcoscenico della Forte Arena, il teatro all'aperto realizzato nel 2016 da Lorenzo Giannuzzi, direttore generale del Forte Village, per portare nel sud dell'Isola i grandi nomi della canzone e del teatro e le più importanti compagnie di musical e di danza classica.

L'evento, che vedrà protagonista il celebre cantautore pugliese, questa volta in veste di solista, dopo il grande successo del concerto in duo con Romina Power ospitato nel corso della stagione 2017, si terrà mercoledì 14 agosto e proporrà, ai tantissimi fan di uno dei protagonisti della storia della canzone italiana a partire dagli anni '60 a oggi, una scaletta ricchissima di successi con i quali ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Con 500 canzoni incise, 58 album pubblicati e 55 anni di carriera artistica, Al Bano rappresenta un simbolo della musica tricolore nel mondo.

Un artista che, nonostante i suoi 76 anni, sfodera, in ogni concerto, una voce possente e cristallina, dal timbro inconfondibile e dagli acuti penetranti.

I biglietti per lo show sono disponibili da oggi sui canali di Box Office Sardegna, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

L.P.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...