Gemitaiz e Madman da record. "Veleno 7", il nuovo singolo dei due rapper, con 1.824.280 stream in sole 24 ore ha battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify,

E non solo questo: il brano, caso eccezionale, è entrato direttamente alla posizione 31 della classifica Top Global 50 con 1.855.492 stream totali.

"Veleno 7", prodotto da da PK e Mixer T per Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music, è il settimo capitolo della saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a 'Veleno 6', brano che dalla sua uscita su Spotify non ha mai lasciato la classifica Top200 Italia, conquistando anche una certificazione doppio platino.

Un singolo che ha conquistato il pubblico con le sue rime taglienti ed extrabeat da manuale, una canzone fortemente tecnica, rap duro e crudo, quello che i due artisti fanno da oltre 10 anni.

Il singolo ha totalizzato in un solo weekend oltre 5 milioni di stream su Spotify, e si è attestato al primo posto in classifica su Apple Music nel giorno dell'uscita occupando lo stesso giorno anche la vetta delle tendenze di YouTube con oltre 1.700.000 view.

I due artisti saranno insieme sul palco nel corso dell'estate in un'inca data, quella prevista il 26 luglio in occasione del Lucca Summer Festival.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata