SPETTACOLI

la serata

La solidarietà di Villa Verde per la famiglia che ha perso tutto in un incendio

Un concerto per aiutare la famiglia di Baradili che ha perso la casa il giorno di Pasqua
il concerto solidale di villa verde (foto l unione sarda pintori)
Il concerto solidale di Villa Verde (foto L'Unione Sarda - Pintori)

Musica e solidarietà.

E le mani tese della Marmilla verso la famiglia Mura di Baradili, che ha perso la casa nel pomeriggio di Pasqua per un incendio scoppiato per cause accidentali.

Il centro "Move The Box" di Villa Verde ha ospitato l'iniziativa benefica "Move your heart" proprio per raccogliere fondi per la famiglia di Alfio Mura. Sul palco tanti cantanti e gruppi musicali del territorio, ma non solo.

La serata è stata aperta proprio dall'artista di Baradili Louis Fregapane. Poi musica con le note della solidarietà per circa quattro ore. In tanti hanno lasciato un'offerta all'ingresso e acquistato panini e bibite alla locanda.

Il sindaco di Baradili Lino Zedda ha consegnato l'incasso della serata a Alfio Mura, più di mille euro.

Il primo cittadino ha commentato: "Una grande dimostrazione da parte di una Marmilla solidale".

Mura ha ringraziato, ancora una volta: "Per noi in questo momento sono importanti anche 100 euro. Non ce la siamo sentiti di partecipare alla serata. Ma col cuore eravamo a Villa Verde. Grazie davvero a tutti. Ancora una volta non ci siamo sentiti soli. Viviamo ancora a casa di mio suocero, ma stiamo cercando di sistemare la casa, che mi ha lasciato in eredità mio padre. Tanti ci stanno donando mobili e altri arredi. In tanti stanno pensando a noi. E questo ci dà la forza di andare avanti".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...