Ci sarà anche lui, Andrea Pinna, fra i giurati dello Special contest edizione 2019, la kermesse musicale di Radiolina pronta ad offrire un posto sul palco del Poetto Fest agli artisti emergenti della musica, non solo di casa in Sardegna.

Giovane, energico e pieno di idee, guru della comunicazione 2.0, Andrea ha conquistato web e follower con "Le Perle di Pinna", pagina dalla sana ironia che ha fra i suoi più grandi pregi quello di colpire direttamente al cuore della gente.

Le Perle di Pinna hanno superato numerosi cliché, abbattendo anche le imponenti mura del pregiudizio su tutto ciò che arriva dai social, spesso ritenuto troppo "leggero" o comunque poco adatto a trasmettere valori densi di significato.

Proprio questa sua caratteristica estremamente "social" porterà un grande valore aggiunto al contest che, anche dalla capacità degli artisti di presentarsi attraverso il web, trae parte dell’originalità e freschezza.

Accanto ad Andrea a giudicare i candidati saranno Davide Siddi, Giorgio Sanna, Le Lucide di LucidoSottile, Francesco Abate, Enrico Pilia e Carlotta Coco.

La selezione, per cui c'è tempo sino al 31 marzo, ammette qualsiasi età e qualsiasi genere musicale, sono inoltre accettate le cover di brani già editi.

Per iscriversi è sufficiente caricare i propri file audio sul sito specialcontest.it e a decretare i finalisti le preferenze del pubblico on line e il voto della giuria.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata