SPETTACOLI

Alghero

Il post di Moses dopo il concerto: "Mi hanno derubato". E lancia un appello

L'artista spiega sulla sua pagina Fb quanto accaduto e chiede una mano d'aiuto per ritrovare il suo strumento
moses concas (foto caterina fiori)
Moses Concas (foto Caterina Fiori)

Brutta sorpresa subito dopo il concerto algherese di Moses Concas, il vincitore di Italia's Got Talent 2016.

Non appena i musicisti sono spariti nel backstage, in piazza Pino Piras, subito dopo l'esibizione, qualcuno ne ha approfittato per portare via dal palco un piccolo strumento, tanto caro all'artista che, per l'Immacolata, ha dilettato residenti e turisti con il suono della sua armonica a bocca, unita al beatbox.

Peccato che al termine della performance sia mancato all'appello un didgeridoo, un antico strumento a fiato di origine australiana. Un pezzo che l'artista sardo vorrebbe recuperare, anche perché riveste per lui un grande valore affettivo.

Lo strumento rubato (foto dal profilo Fb dell'artista)
Lo strumento rubato (foto dal profilo Fb dell'artista)

"Apparentemente a quanto dicono i testimoni - spiega Moses dalla sua pagina di Facebook - un uomo con un giubbotto beige, statura alta e barba, è scappato via dal palco incurante che quel didgeridoo fosse una parte di me, scavato a mano da un artigiano indonesiano e soprattutto il regalo della mia dolce metà per il mio 30esimo compleanno. Chiedo supporto a tutti voi di Alghero e dintorni, magari spargendo la voce in giro tra amici, non si sa mai abbiano saputo qualcosa a riguardo, per me sarebbe davvero davvero importantissimo".

Caterina Fiori

***

IL POST:

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...