L'obiettivo è promuovere tra le nuove generazioni l'istruzione musicale quale elemento essenziale per la crescita culturale, sociale e intellettuale di tutta la comunità.

C'è tempo fino a lunedì 9 aprile per presentare le iscrizioni alla Scuola civica di musica "Città di Suelli" dove è possibile frequentare le lezioni di batteria, pianoforte, chitarra, organetto, basso, canto corale e canto tenute da una decina di insegnanti.

La scuola di musica, istituita nel 2013, si propone di offrire un servizio formativo e culturale di qualità e di ampio respiro, garantendo nuove opportunità nel campo della musica strumentale e vocale a un ambito di utenti sempre più ampio e variegato.

Possono iscriversi (i moduli sono disponibili nell'ufficio socio-culturale) anche i residenti nei Comuni di Gesico, Guasila, Selegas e Pimentel.