Non è ancora certa la strada che Harry e Meghan intenderanno percorrere per quella libertà economica cui ambiscono e per la quale sono stati disposti, contro il volere della Regina, a far scoppiare un nuovo "scandalo" a Buckingham Palace.

Dopo che Meghan è "scappata" in Canada, lasciando il principe a negoziare con nonna, padre e fratello nel vertice di famiglia convocato per domani, la prima traccia l'ha trovata il Times secondo cui la duchessa di Sussex ha già firmato un contratto con la Disney per prestare la sua voce ad una delle produzioni del colosso americano.

Come promesso, ha voluto che il compenso andasse in beneficenza, a favore di Elephants Without Borders, un'organizzazione che aiuta a proteggere gli animali dal bracconaggio.

L'accordo sarebbe stato firmato nelle scorse settimane e, stando al Times, la registrazione è già stata realizzata poco prima che l'attrice americana insieme con il principe Harry e il figlio Archie partissero per il Canada, dove hanno trascorso le vacanze natalizie.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata