Tragedia in una fabbrica di latte, quattro morti annegati
Le vittime, i due titolari e due operai dell'azienda, sono precipitate nella vasca di decantazione dei liquamiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tragedia ad Arena di Po, in provincia di Pavia, dove quattro persone sono morte annegate, in una fabbrica di latte a conduzione familiare, all'interno di una vasca di liquami. Le vittime sono i due titolari dell'azienda e due operai, tutti di nazionalità indiana.
L'incidente sul lavoro è avvenuto poco dopo mezzogiorno.
Due corpi sono stati recuperati in breve tempo, mentre per gli altri due è stato necessario svuotare la vasca di decantazione dei liquami dove tutti e 4 erano finiti. Secondo le prime ricostruzioni, i quattro stavano lavorando vicino alle vasche di compostaggio del fertilizzante, proprio accanto all’allevamento di bovini, quando sono precipitati.
Sull'accaduto indagano i carabinieri.
(Unioneonline/M)