CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

in manette

Droga e armi, un arresto a Carbonia

Nei guai un 40enne già noto alle forze dell'ordine
una pattuglia della polizia a carbonia (foto l unione sarda scano)
Una pattuglia della polizia a Carbonia (foto L'Unione Sarda - Scano)

Nel suo appartamento gli agenti hanno ritrovato varie tipologie di sostanze stupefacenti e un'arma realizzata artigianalmente. Con queste accuse è stato arrestato ieri notte dagli uomini del commissariato di Carbonia un quarantenne di Carbonia già noto alle forze dell'ordine per altri precedenti.

L'operazione è scattata nell'ambito di un servizio di controllo del territorio che ha riguardato anche le scuole. Però grazie all'ausilio delle unità cinofile è stato possibile effettuare ulteriori perlustrazioni in varie località e vari rioni della città.

È così che nel corso del blitz nell'abitazione in cui risiede il quarantenne è stata ritrovata sia una rivoltella - che pare essere stata costruita in maniera artigianale o quanto meno modificata in un secondo momento - più vari tipi di droga. L'uomo è stato tratto in arresto e accompagnato questa mattina al carcere di Uta a disposizione dell'autorità giudiziaria. All'operazione hanno preso parte gli uomini del commissariato più gli agenti del reparto anticrimine.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}