CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

carbonia

Maxi tamponamento sulla statale 126

Lo stesso tratto che già in passato è stato teatro di altri incidenti anche gravissimi
il luogo dell incidente (l unione sarda scano)
Il luogo dell'incidente (L'Unione Sarda - Scano)

La prima ha rallentato per cause da stabilire e le altre tre sono sopraggiunte alle sue spalle scontrandosi l'un l'altra: tre feriti ma non in maniera grave (forse la classica lesione al collo dovuta al contraccolpo) è il bilancio di un maxi tamponamento che questa sera si è verificato sulla strada statale 126.

Lo scontro è avvenuto in direzione San Giovanni Suergiu nel segmento in discesa che dalla rotonda di Funtanona, appena abbandonato il territorio di Carbonia, conduce allo svincolo del paese. Un tratto già in passato teatro di non pochi incidenti, alcuni mortali.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Tratalias e di Giba. Il sinistro è stato causato certamente, ma forse non solo, da distrazione perché il tamponamento ha finito per riguardare quattro vetture: una Punto, una Panda, una Opel e una Peugeot. Tre persone sono finite in ospedale per accertamenti. Per consentire i rilievi in sicurezza, la statale è dovuta restare chiusa per circa mezz'ora, con qualche piccolo disagio.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}