Quando si è accorto che i Carabinieri stavano per bussare a casa sua per una perquisizione, ha lanciato la droga dalla finestra. Non pensando, però, che il tutto sarebbe finito nel terrazzino sottostante: giusto il punto in cui gli stessi militari, subito dopo, hanno trovato 18 dosi di cocaina.

È accaduto a Iglesias, dove i Carabinieri delle stazioni di Iglesias e Gonnesa (parte della Compagnia di Iglesias, diretta dal capitano Giovanni Di Nuzzo) hanno arrestato F.F., un disoccupato di 30 anni, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, sarà processato lunedì prossimo, con rito direttissimo, al Tribunale di Cagliari.

Le frequentazioni e i movimenti del giovane hanno destato sospetti nei carabinieri, anche in virtù del fatto che agli investigatori non appariva chiaro come potesse mantenersi senza un lavoro.

Le dosi di droga ritrovate, secondo i militari, avrebbero potuto fruttare circa mille euro.

Oltre allo stupefacente è stato ritrovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, nonché una esigua somma di denaro contante: 45 euro circa.
© Riproduzione riservata