Il Warung Beach Club, di Masua, vince il primo premio assoluto, "Best Beach 2019", per il miglior stabilimento balneare.

"Abbiamo appreso la notizia con grande piacere, un riconoscimento che ripaga noi, e tutti i nostri collaboratori, dell'impegno e il lavoro svolto con passione in questi anni, un successo che vogliamo condividere con tutto il territorio".

A parlare è Matteo Galzerino, giovane titolare, assieme alla compagna Arianna Franzina, del Warung Beach Club.

La quarta edizione del premio Best Beach, considerato l'oscar delle spiagge italiane e organizzato dal portale del settore turistico "Mondo Balneare", è stato assegnato da una giuria di esperti con la seguente motivazione: "Contiene in sé la migliore espressione di tutte le caratteristiche ideali che dovrebbe avere uno stabilimento balneare d'eccellenza".

La cerimonia di premiazione è prevista per il prossimo 10 ottobre, in occasione della fiera del settore "Sun beach & Outdoor style", di Rimini.

Ai titolari del Warung, che hanno sbaragliato oltre mille concorrenti, verrà consegnata una preziosa targa esclusiva, realizzata, per il concorso, dal noto artista Piero Bussetti. "Questa targa per noi ha un grande valore, è il frutto di una ricerca costante nell'offrire i migliori servizi ai nostri clienti", conclude Matteo Galzerino.
© Riproduzione riservata