CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

l'iniziativa

Sennori, grande successo per la giornata sportiva della donazione di sangue

Oltre 50 i flaconi donati
da sinistra il presidente provinciale avis vincenzo dore il sindaco di sennori nicola sassu l assessore allo sport roberto desini e il presidente avis locale maria franca muresu (l unione sarda tellini)
Da sinistra il presidente provinciale AVIS Vincenzo Dore, il sindaco di Sennori Nicola Sassu, l'assessore allo Sport Roberto Desini e il presidente AVIS locale Maria Franca Muresu (L'Unione Sarda - Tellini)

Istituita a Sennori la giornata sportiva della donazione di sangue, nata da un'idea dell'assessore comunale allo Sport Roberto Desini, che aveva promosso sull'argomento una mozione approvata dal Consiglio Comunale.

La giornata sportiva della donazione è stata un grande successo. Oltre 50 i flaconi donati (rispetto alla media di 25), alla presenza del presidente provinciale dell'Avis Vincenzo Dore, che ha ricevuto anche una targa da parte dell'Amministrazione Comunale. "È stato un momento di solidarietà straordinario - afferma Desini - Hanno partecipato diverse società sportive di Sennori, atleti, tecnici e genitori, che ringrazio pubblicamente per lo splendido esempio di solidarietà dimostrato. Ora la giornata sportiva della donazione diventerà un appuntamento fisso del mese di maggio, a ulteriore dimostrazione che lo sport può essere anche un importante veicolo sociale".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}