CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

il consiglio

Ozieri, approvato il Bilancio comunale

I gettoni di presenza sono stati devoluti ai fondi dell'Unione comuni Logudoro e Goceano per combattere l'emergenza Coronavirus.
il consiglio comunale di ieri ad ozieri (foto concessa dall amministrazione)
Il Consiglio Comunale di ieri ad Ozieri (foto concessa dall'amministrazione)

Tutti a distanza di sicurezza, e con le maschere protettive.

In questo modo si è svolto ieri sera il Consiglio Comunale a Ozieri, nei brutti tempi del Coronavirus.

Come da accordo preso dai capigruppo, si sono presentati 10 consiglieri (su 17), compreso il sindaco Marco Murgia e un rappresentante della minoranza (Antonio Delogu).

Approvati importanti punti all'ordine del giorno, tra i quali ben tre riguardanti il Bilancio, compreso quello di Previsione, che è di norma il più importante appuntamento politico e contabile di un ente locale.

I punti in oggetto sono stati chiamati e approvati senza discussione. col voto contrario della minoranza.

All'unanimità gli altri due ordini del giorno, uno dei quali riguardava le misure straordinarie da adottare per le adunanze degli organi collegiali comunali, causa emergenza Covid 19.

Dopo l'approvazione di questo punto i Consigli Comunali si potranno tenere in video conferenza.

Inoltre i gettoni di presenza sono stati devoluti dai consiglieri ai fondi dell'Unione comuni Logudoro e Goceano per combattere l'emergenza Coronavirus.

"Ringrazio innanzitutto tutti i consiglieri per il comportamento esemplare e la maturità dimostrata - afferma il giovane presidente del Consiglio Comunale di Ozieri Gian Luigi Sotgia - Ora proseguiamo su questa strada, approfittando dei mezzi che la tecnologia ci pone a disposizione. L'attività del Consiglio non può chiaramente fermarsi. Dobbiamo dare risposte e segnali forti alla nostra comunità, soprattutto in periodi difficili come questi".

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...