CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

l'innesco

Rogo doloso a Porto Torres, in fiamme un furgone VIDEO

Il mezzo, usato come servizio taxi noleggio con conducente, appartiene a un imprenditore

In fiamme un furgone Fiat Scudo grigio utilizzato per servizio taxi noleggio con conducente di proprietà dell'imprenditore Loris Baraghini, 28enne di Porto Torres.

I Vigili del fuoco del distaccamento locale sono intervenuti poco dopo le 2 della notte per spegnere le fiamme che, in pochi attimi hanno divorato la vettura parcheggiata in via Mario Bazzoni, nel quartiere Oleandro. Il mezzo si trovava in riparazione per un guasto presso l'elettrauto Mario Idda che, svegliato nella notte dallo scoppiettio dei vetri e delle gomme, ha allarmato il 115.

La squadra intervenuta sul posto poco ha potuto fare per evitare i danni ingenti al furgone. Poi l'arrivo del proprietario da oltre 6 anni attivo nel servizio di taxi, società che la famiglia Baraghini gestisce ormai da oltre 40 anni.

La perizia dei vigili del fuoco non lascia dubbi sul fatto che si tratti di atto doloso: a seguito di un controllo minuzioso delle parti della vettura interessate dalle fiamme, sono state riscontrate tracce di innesco nella ruota anteriore e posteriore destra. Sul posto anche i carabinieri di Porto Torres per i dovuti rilievi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...