CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

manutenzione

Porto Torres, fine dei disagi: aprono le poste di via Sacchi

Domani l'attività riprenderà regolarmente
un postamat (foto ufficio stampa)
Un Postamat (foto ufficio stampa)

Sportelli aperti nell'ufficio postale di Porto Torres centro in via Ettore Sacchi, interessato nei giorni scorsi da lavori di manutenzione straordinaria. Nel periodo dell'intervento Poste Italiane ha garantito ai clienti uno sportello dedicato presso la sede di Porto Torres 1, in via Ponte Romano 83.

Molti i cittadini che hanno lamentato i disagi dovuti alla chiusura improvvisa del servizio e alla mancata comunicazione sulle motivazioni del disservizio.

Domani l'attività riprenderà regolarmente. Oltre alla possibilità di effettuare a sportello tutte le operazioni finanziarie e postali, la clientela ha la possibilità di utilizzare ulteriori strumenti e canali alternativi per ottimizzare tempi e modalità di accesso e fruizione dei servizi.

Per coloro che hanno la necessità di organizzare i propri impegni durante la giornata, sarà possibile prenotare il turno allo sportello da remoto comodamente tramite lo smartphone.

Per accedere al servizio, operativo presso l'ufficio di via Ettore Sacchi, è sufficiente scaricare l'App "Ufficio Postale" e scegliere il servizio di cui si ha bisogno, il giorno e l'orario di prenotazione. Arrivati in ufficio, per essere serviti basta avvicinare lo smartphone all'erogatore dei ticket per confermare la presenza e, una volta arrivato il proprio turno, mostrare il biglietto elettronico all'operatore.

Disponibili anche l'Atm Postamat di ultima generazione, accessibile 24 ore su 24 per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento automatico dei bollettini e per tutte le altre operazioni consentite, nonché il servizio Wi-Fi per chi desidera navigare gratuitamente all'interno della sala al pubblico. Con la riapertura della sede saranno ripristinati i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino dalle 8.30 alle 12.35.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...