Miriade di multe nel giorno di Ferragosto nella strada provinciale tra Porto Torres e Sorso. Il bilancio dei carabinieri della compagnia di Porto Torres è di varie multe e denunce per guida in stato di ebbrezza.

Denunciate in stato di libertà 5 persone con tasso alcolico superiore alla norma con conseguente sospensione della patente per tre mesi, altre tre sono state denunciate per reato penale a causa di un tasso alcolemico altissimo, con sospensione della patente per sei mesi. Diversi i pattugliamenti nei giorni 14 e 15 agosto dei militari di Porto Torres lungo la fascia costiera.

Un intenso servizio di controllo per garantire ai turisti e ai residenti un 15 agosto sicuro lungo le arterie stradali più a rischio e i luoghi maggiormente frequentati in prossimità delle spiagge. I militari hanno fermato un giovane di 37 anni originario di Sorso: a bordo della sua auto due coltelli a serramanico. L'uomo è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Altri due giovani di 36 e 34 anni, entrambi di Sassari, sono stati denunciati e segnalati alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti a uso personale: nascosta nelle loro macchine i carabinieri hanno trovato rispettivamente due e tre grammi di marijuana.
© Riproduzione riservata