CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

patenti ritirate

Guida in stato di ebbrezza, denunce a Monastir e Villasor

Due automobilisti finiscono nei guai
(foto carabinieri)
(foto carabinieri)

Denunciato, in stato di libertà, dai carabinieri di Monastir un 51enne che il 21 agosto scorso era rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti. Quando era stato portato all'ospedale Brotzu per le cure del caso, dagli accertamenti era emersa una positività all'etanolo per 1,56 g/l.

All'uomo è stata ritirata la patente per la possibile successiva revoca. La macchina è stata messa sotto sequestro amministrativo ai fini della confisca, come da segnalazione inviata alla Prefettura di Cagliari che valuterà ogni aspetto della vicenda.

(foto carabinieri)
(foto carabinieri)

A Villasor, i militari hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 31enne di Serramanna. Dopo una chiamata arrivata al 112 da parte di alcuni cittadini, una pattuglia è stata inviata nella zona del cimitero dove era stato segnalato un uomo che dava in escandescenza. I carabinieri l'hanno individuato poco dopo in viale Sant'Ignazio alla guida di un'auto di proprietà del padre. Data l'evidente ubriachezza, sono intervenuti anche i colleghi del Radiomobile della Compagnia di Sanluri, con un etilometro in dotazione. Il 31enne ha però rifiutato di sottoporsi al test e a quel punto la macchina è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziale al proprietario. I documenti di guida e di circolazione sono stati ritirati, sino alle future valutazioni della Prefettura di Cagliari.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}