Impennata dei contagi anche a Selargius: 108 i casi Covid comunicati dall'Ats al Comune. "Numeri che personalmente mi preoccupano, spaventano e fanno riflettere", è il commento del sindaco Gigi Concu che svela i dato dell'ultimo bollettino: "Nonostante i cinque guariti che hanno vinto la loro battaglia, due nostri concittadini sono attualmente ospedalizzati, tutti gli altri si trovano in isolamento domiciliare. Si continua a lottare anche nella Casa Alloggio "Don Francesco Putzu", dove i casi sono stabili ma l'alto numero di contagi, che ha colpito persone fragili, ovviamente non può lasciarci indifferenti", aggiunge Concu. "L'amministrazione sta facendo la sua parte, e so che anche alcuni selargini stanno dando una mano d'aiuto, in modo anonimo e gratuito. Grazie di cuore a tutti, è questa la Selargius che mi piace e mi onoro di rappresentare".

Per quanto riguarda le scuole di via Parigi e via Roma, dove si erano registrati diversi contagi tra docenti e alunni, il sindaco annuncia che "come da ordinanza da domani riprenderanno le lezioni in entrambi gli istituti. Teniamo duro, e continuiamo a rispettare le prescrizioni".