Settimo San Pietro, il quartiere di Bi' e Casteddu vince il torneo de "Is bixinaus”
Attivata una raccolta fondi per l'adozione a distanza di due bambiniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il torneo de "Is bixinaus, memorial Carlo Mereu", si è concluso a Settimo San Pietro con la finale che ha visto la netta vittoria del quartiere di Bi’e Casteddu sul Villaggio per 7-2.
La manifestazione, che ha visto in campo le rappresentative dei rioni cittadini, è stata organizzata dalla US Settimo con la collaborazione del Comune. Oltre all’aspetto puramente sportivo, è certamente da sottolineare lo spirito di questa manifestazione che vuol essere anche un momento di incontro e socialità per la comunità, nel ricordo di Carlo Mereu e con un pensiero anche ai meno fortunati.
Grazie alla raccolta fondi attivata durante il torneo, sarà possibile adottare a distanza due bambini e permettere loro di crescere ed avere un’istruzione dignitosa.
La manifestazione si è chiusa con la cerimonia di premiazione alla presenza del sindaco Gigi Puddu e della Giunta.
