Torna il coronavirus a Sestu, c'è un nuovo positivo: "Sta bene"
Il sindaco Secci tranquillizza i cittadini: "Tutto sotto controllo"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un caso di positività da coronavirus a Sestu. Il paziente sta bene ed è in isolamento.
Lo ha reso noto il sindaco Paola Secci a due mesi dall'ultimo paziente guarito.
"Sono trascorsi piu di 2 mesi dalla lieta notizia comunicatami dall'ATS sulla guarigione di tutti i nostri concittadini che avevano contratto il coronavirus - spiega -. Purtroppo invece oggi vi devo comunicare che il virus si è di nuovo manifestato nel nostro Comune. Un nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19, sta bene e si trova in isolamento domiciliare. La situazione è comunque sotto controllo e le autorità sanitarie si sono occupate, come da protocollo, di avvertire sia i familiari che tutte le persone entrate in contatto con questa persona".
La prima cittadina di Sestu invita a proseguire con le regole prudenziali di distanziamento per contrastare il virus: "Siamo stati bravi nel limitare i contagi anche nel periodo critico - conclude - e sono sicura che continueremo, con grande senso di responsabilità e consapevolezza, a contrastare il virus per il nostro bene e di tutta la comunità".