CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

Controlli

San Vito: carabinieri sul territorio per il rispetto del decreto-sicurezza

Aiuto e supporto nel reperimento di farmaci e alimenti, con particolare attenzione a chi vive isolato nelle aree di campagna
carabinieri in azione
Carabinieri in azione

Blitz dei carabineiri a Ballao, San Vito, Villaputzu e Muravera con posti di controllo mirati a far rispettare il decreto sicurezza sul Coronavirus.

I militari della Compagnia di San Vito sono stati supportati anche da varie pattuglie del nono Battaglione Carabinieri Sardegna, specializzate proprio nel servizio di supporto all'Arma territoriale.

Numerosi sono stati i contatti con cittadini che hanno anche consentito di fornire supporto, informazione e soprattutto rassicurazione alla popolazione in questo particolare periodo di sacrifici.

L'operazione è stata coordinata dal maggiore Stefano Colantonio, comandante della Compagnia di San Vito.

I Carabinieri nel corso delle attività e grazie alla loro capillare presenza sul territorio, in stretto contatto con i sindaci della zona (Eugenio Murgioni, Luca Dessì, Sandro Porcu, Marco Falchi e Marco Siddi), stanno anche verificando eventuali concittadini isolati nelle aree di campagna che possono avere difficoltà per il reperimento di farmaci e alimentari.

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...