Via libera al progetto per la sistemazione degli spazi sportivi delle scuole medie del paese. Grazie a un finanziamento di 173mila euro proveniente dal progetto regionale Iscola, il Comune è pronto a rimettere a nuovo gli impianti sportivi delle scuole di via Dante.

L'amministrazione comunale ha appena firmato il contratto con la ditta che si è aggiudicata l'appalto: il cantiere verrà aperto nei prossimi giorni. Andrea Guiso, assessore ai Lavori pubblici, spiega nel dettaglio gli interventi che cambieranno volto alla parte esterna delle scuole medie del paese:

"I lavori riguarderanno la ristrutturazione del campo polivalente e il rifacimento del sottofondo, inoltre prevediamo di sostituire l'intero sistema di illuminazione interna dell'edificio. L'obiettivo è quello di rendere sempre più funzionali e di livello le scuole del paese: questi lavori, che rappresentano uno dei nostri obiettivi di inizio mandato, daranno nuova linfa anche al comparto sportivo locale, visto che il nuovo campo polivalente darà la possibilità ai cittadini di avere uno spazio in più dove praticare attività all'aria aperta".