Continuano le ore d'ansia e preoccupazione per i familiari di Marco Frau, il maestro di 52 anni sparito nel nulla due settimane fa ad Assemini, dove si era da poco trasferito da Villasimius.

La sua sorte, al momento, resta avvolta dalla nebbia. Nella sua abitazione di via Pola sono stati ritrovati soldi, chiavi, portafogli e altri effetti personali, così come i suoi cani e i suoi gatti. Di lui, però, nessuna traccia.

Del caso si è anche occupata la trasmissione Rai "Chi l'ha visto?", dove sono intervenute, oltre ai colleghi, anche le due figlie, Michela e Simona.

Proprio quest'ultima è stata l'ultima ad avere contatti col 52enne, lo scorso 16 ottobre: "L'ho sentito al telefono la sera della scomparsa. Stava bene ed era tranquillo. Siamo rimasti poco a parlare perché eravamo stanchi". Poi più nulla. Un mistero.

E, mentre le forze dell'ordine proseguono con le ricerche, i parenti e gli amici del 52enne lanciano un nuovo, accorato appello, con la speranza di poter presto riabbracciare il loro caro: "Temiamo gli possa essere successo qualcosa. Chiediamo a tutti aiuto e sostegno per riuscire presto a rintracciarlo".

(Unioneonline/l.f.)

IL GIALLO - GUARDA IL VIDEO:

© Riproduzione riservata