È stata ritrovata e sta bene Kenya Secci, la ragazza 23enne di Villaputzu scomparsa a Roma il 16 ottobre scorso, dopo che era uscita dall'albergo in cui alloggiava. La giovane si trovava nella capitale in compagnia di sua madre. Subito è scattato l'allarme e sono iniziate le ricerche, ma anche le false segnalazioni, che hanno ritardato il ritrovamento di Kenya.

Infine è arrivato il sospiro di sollievo di ieri, con la conclusione positiva della vicenda e il ritrovamento della ragazza.

Lo hanno reso noto il sindaco di Villaputzu Sandro Porcu e il sito del Comune. Il comunicato, doverosamente scarno di particolari, è apparso anche sui social network, tranquillizza tutti e nel contempo è volto a tutelare la privacy della ragazza e della famiglia "Kenya sta bene ed è al sicuro. Ora si trova in un presidio ospedaliero sotto le premurose cure di medici specialisti - spiega il comunicato - L'Amministrazione comunale ritiene doveroso richiedere il rispetto della privacy di Kenya, per garantirle la sicurezza e la tranquillità in questa fase così delicata, favorendo una definitiva e positiva risoluzione della sua situazione e dell'intera vicenda".
© Riproduzione riservata