CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

manutenzione stradale

Dolianova, 134mila euro per i lavori: in centro e nei nuovi quartieri

Finanziato anche il completamento delle opere di urbanizzazione in quartieri che da anni attendono la stistemazione di strade e marciapiedi
(foto l unione sarda sirigu)
(Foto L'Unione Sarda - Sirigu)

La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo che prevede la sistemazione dei manti stradali nel centro abitato e ha stanziato 134mila euro per sistemare le strade comunali urbane, almeno quelle del centro più trafficate.

Gli interventi fanno parte del piano di abbellimento della cittadina, nel quale il comune ha investito risorse del proprio bilancio per completare una serie di interventi.

La Giunta ha inoltre approvato la delibera che prevede il completamento delle opere di urbanizzazione nei piani di lottizzazione di iniziativa privata "Is Corongius" e "Su Forreddu".

I residenti attendono da anni la sistemazione delle strade e dei marciapiedi (oltre alle altre opere di abbellimento) nei pressi delle loro abitazioni.

È stata presa una decisione anche per quanto riguarda l'impiego degli immobili comunali inutilizzati: l'ex sede dell'Unione dei Comuni in via Mazzini e la Villa de Villa verranno messe a disposizione delle associazioni locali.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...