CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

l'evento

Arborea in moto per ricordare Andrea Sanna, il 19enne morto in un incidente

Una manifestazione dedicata alla passione del giovane morto lo scorso 13 dicembre
la notizia su l unione sarda dello scorso 14 dicembre
La notizia su L'Unione Sarda dello scorso 14 dicembre

Il ricordo di Andrea Sanna, il giovane di Arborea di appena 19 anni morto il 13 dicembre scorso a causa di un incidente in moto, si trasforma in solidarietà.

Grazie ai suoi tanti amici ma soprattutto ai genitori Enrico e Valeria e al fratello Federico, domenica 30 giugno andrà in scena una manifestazione dedicata alla sua passione: la moto.

Sarà una giornata solidale e ricca di emozioni, in collaborazione con il comitato S.S.Redentore 2019 di Arborea. L'obiettivo, infatti, è quello dare a questa improvvisa e terribile perdita un "valore", sostenendo,attraverso la vendita delle magliette ufficiali dell'evento denominato Andre690, i progetti del Team Solidale Olnus, l'associazione cagliaritana che con impegno costante è attiva nel sociale ormai da diversi anni.

Durante la giornata, lungo le vie del paese, a partire dalle 11 giro turistico in sella alle moto. Di pomeriggio invece, nella piazza principale sono previste diverse esibizioni mozzafiato del famoso stunt-man Hell Mike.

Sarà presente poi l'artista Walter Rebel Art. Sempre durante la giornata sarà possibile contribuire, con la donazione di una semplice ciocca di capelli, al progetto "Alice,un angelo per capello". Dalle 17.30 musica dal vivo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...