CRONACA SARDEGNA - NUORO E PROVINCIA

siniscola

Scontro sulla 131 dcn: un morto. Una delle auto era contromano

La vittima è Giovanni Antonio Soddu, 77 anni, padre del presidente della Nuorese. Due feriti in ospedale
il luogo dell incidente (foto vigili del fuoco)
Il luogo dell'incidente (Foto Vigili del fuoco)

E' di un morto e due feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto sulla 131 dcn, al chilometro 93, direzione Olbia, all'altezza di Siniscola.

La vittima è Giovanni Antonio Soddu, 77 anni, originario di Mamoiada, ma residente a Posada, deceduto sul colpo dopo il violento impatto tra due auto, una Grande Punto e un'Alfa Giulia. Si tratta del padre di Maurizio Soddu, presidente della Nuorese calcio.

Da quanto si è appreso, la Grande Punto avrebbe imboccato la Strada contromano e la collisione con l'Alfa sarebbe stata devastante.

Feriti il conducente della vettura su cui era a bordo, al posto del passeggero, il 77enne e anche l'uomo al volante dell'Alfa. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale San Francesco di Nuoro. Non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto, dopo l'allarme, sono intervenuti sul posto, oltre al personale del 118 e ai vigili del fuoco di Siniscola, anche gli agenti della Polizia Stradale, per effettuare i rilievi e chiarire ogni aspetto della dinamica della disgrazia.

(Unioneonline/l.f.)

Contributi da Tonio Pillonca

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}