Con una azione vandalica nella notte, il muro esterno della palestra della scuola media numero due di via Bechi Luserna, a pochi passi dalla centralissima piazza Sant'Antonio, è stata imbrattato con vernice rossa. La notizia è stata data dall'assessore Marco Manus, che ha pubblicato un paio di foto su Facebook, accompagnate da uno sfogo contro i responsabili dell'atto vandalico.

"La facciata della palestra, finita di dipingere la scorsa settimana, grazie all'opera stupida di qualcuno è stata imbrattata con vernice rossa e con scritte stupide sul muro", ha scritto Manus.

Aggiungendo: "Ora il Comune dovrà pulire a proprie spese (ovvero a spese della collettività). Complimenti agli artisti che hanno imbrattato la Scuola Media di Via Bechi Luserna, ultimata qualche giorno fa. La Comunità tutta ringrazia per la donazione di queste bellissime opere dalla grandissima valenza artistico-decorativa, che gli autori hanno avuto oltretutto la cura di abbinare ai nuovi colori della Scuola. Asini".