Nel territorio di Serramanna si registra un caso di positività al coronavirus, si tratta di un residente che era stato dichiarato guarito.

Come spiega la stessa amministrazione sui social, "il cittadino in questione, già conteggiato nei 4 positivi che abbiamo comunicato nelle settimane scorse, era stato dichiarato guarito a seguito dell'esito negativo di due tamponi. Ora, al terzo tampone, effettuato nel contesto di una visita specialistica non legata al coronavirus, risulta nuovamente positivo".

Le sue condizioni "non destano al momento particolare preoccupazione, per cui non è stato ritenuto necessario il ricovero ospedaliero, ma è stata disposta l’osservazione del periodo di quarantena presso il proprio domicilio". Attivati inoltre tutti i protocolli previsti.

"Questa vicenda - aggiunge ancora la comunicazione - deve ricordarci di non abbassare la guardia, particolarmente in questo momento di apparente distensione, pertanto invitiamo tutta la Comunità serramannese a perseverare nel rigoroso rispetto delle misure anti-contagio disposte dalle autorità nazionali, regionali e locali con coscienza, responsabilità e senza allarmismi".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata