Un nuovo caso di Covid-19 a Serramanna. Lo ha confermato il primo cittadino Sergio Murgia, dopo una comunicazione ufficiale delle autorità sanitarie.

Si tratta del secondo caso di positività a Serramanna, dopo il primo registrato il 4 aprile scorso. "Si informa la cittadinanza che un nuovo caso di contagio da coronavirus è stato riscontrato tra i nostri concittadini. L'Azienda Tutela Salute (Ats) Sardegna ha appena informato il sindaco, in quanto Autorità Sanitaria Locale, che una seconda persona residente a Serramanna è risultata positiva al virus Covid-19", informa il primo cittadino sul sito web istituzionale. La persona coinvolta non sarebbe stata oggetto di ricovero ospedaliero, ma destinata al periodo di quarantena nel proprio domicilio.

Il sindaco Murgia predica prudenza e rinnova l'ammonimento a restare a casa, per contenere il contagio. "Si precisa altresì che sono stati attivati tutti i protocolli previsti e che la situazione è costantemente monitorata dalle Autorità preposte, pertanto si invita tutta la Comunità serramannese a continuare a rispettare rigorosamente quanto disposto dalle autorità nazionali e regionali con coscienza, responsabilità e senza allarmismi".
© Riproduzione riservata