CRONACA SARDEGNA - MEDIO CAMPIDANO

vandalismo

San Gavino, bucate nella notte altre gomme di auto

Indagano i carabinieri
una delle gomme bucate nella via mazzini a san gavino (foto l unione sarda pintori)
Una delle gomme bucate nella via Mazzini a San Gavino (foto L'Unione Sarda - Pintori)

Il bucatore o i bucatori serali di gomme d'auto sono tornati ad agire durante la notte a San Gavino. Episodi simili si erano già verificati a marzo e luglio scorsi nella cittadina del Medio Campidano, sempre nelle ore notturne.

Adesso sono state prese di mira le gomme delle vetture parcheggiate nelle vie Mazzini, Petrarca e Vittorio Emanuele. Le denunce alla stazione locale dei carabinieri sono quattro. Ma secondo alcuni dei proprietari, che si sono ritrovati le gomme dei mezzi bucate, le vetture interessate sarebbero molte di più.

Per Giancarlo Pibiri, cui è stata bucata la gomma della sua Punto in via Mazzini, "almeno una ventina. Ho verificato che nella mia stessa via sono state bucate le ruote ad un'altra decina di automobili, una, due o tutte le gomme danneggiate probabilmente con un cacciavite o un oggetto appuntito. E almeno un'altra decina fra le vie Petrarca e Vittorio Emanuele".

I carabinieri della stazione di San Gavino, guidati dal luogotenente Sergio Passalacqua e dal maggiore Andrea Cassarà, comandante della compagnia dei carabinieri di Villacidro, stanno indagando sul nuovo episodio di vandalismo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...