Con un'ordinanza il sindaco di Luras, Marisa Careddu, ha deciso di chiudere la prima B della scuola secondaria di primo grado dopo che un alunno è risultato positivo al coronavirus. Ora si procederà alla santificazione dei locali, mentre gli altri studenti sono stati messi in quarantena.

Per quanto riguarda la situazione sanitaria nel paese gallurese, sono ora 14 i cittadini positivi dopo che altri quattro cittadini sono stati contagiati. Cinque le persone in quarantena. Il primo cittadino ha anche deciso di chiudere, sempre per accertamenti sanitari, la terza classe della scuola primaria.

"Serve la massima attenzione - ha dichiarato Careddu -. Evitiamo i contatti stretti e non lasciamoci prendere dal panico".