Un nuovo contagiato dal coronavirus nel territorio di La Maddalena.

Lo ha annunciato il sindaco Luca Montella, con un post su Facebook, dove si legge: "Anche oggi registriamo un nuovo caso di positività di un nostro concittadino, rilevato dal locale Pronto Soccorso e trasportato in ospedale fuori sede stanotte. Auguriamo, come per tutti, che si riprenda presto. Il caso è seguito dalle varie autorità sanitarie interessate".

Il primo cittadino si rivolge poi alla popolazione: "Raccomando vivamente ai soggetti che sono e/o saranno stati allertati di osservare scrupolosamente le prescrizioni che sono e/o verranno loro impartite, anche in via precauzionale. Sarà l’autorità sanitaria ad individuare i soggetti eventualmente da sottoporre ad accertamenti. Innalziamo la guardia nel fare sempre maggiore attenzione".

"Non è inutile - sottolinea poi il sindaco - rammentare una regola generale che vale per tutti: le persone che possono aver avuto contatti stretti dovrebbero – spontaneamente – assumere comportamenti, compreso l’autoisolamento, miranti ad evitare possibili diffusioni del contagio, nell'interesse proprio, dei propri familiari e degli altri".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata