Tre operazioni della Squadra volante di Olbia nell'ambito del contrasto al consumo di droga si sono svolte in questi giorni.

A un posto di blocco una pattuglia ha controllato un veicolo con a bordo un 23enne romeno già noto alle forze dell'ordine. Dato il suo atteggiamento sospetto, gli agenti hanno perquisito l'auto e il giovane ritrovando quattro dosi di cocaina ben nascoste. La droga è stata sequestrata e il ragazzo denunciato in stato di libertà.

In un altro intervento, invece, sono state perquisite le abitazioni di due famiglie che vivono nello stesso palazzo. Nella casa di due fratelli originari di Ozieri sono stati sequestrati poco meno di 100 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Nell'altro appartamento, in cui vive una donna di Olbia, gli agenti hanno recuperato pochi grammi di marijuana.

I primi sono stati denunciati in stato di libertà, la seconda è stata segnalata alla Prefettura di Sassari.

Infine, nel corso di una perquisizione in una casa nella zona est di Olbia, sono state sequestrate a un 38enne alcune piante di cannabis e circa 50 grammi di efflorescenza arborea, risultata poi marijuana. Anche per lui è scattata la denuncia.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata