È un uomo di 38 anni, Andrea Bellu, di Olbia, la vittima dell'incidente avvenuto poco prima delle 17,30 nel cuore della città gallurese. Bellu viaggiava insieme ad un amico su una potente motocicletta Bmw in viale Aldo Moro. L'uomo non era alla guida della moto che, stando ai rilievi della Polizia locale di Olbia, stava sorpassando una fila di auto, quando un'utilitaria ha svoltato a sinistra.

Il passeggero della due ruote è stato sbalzato sull'asfalto e ha battuto violentemente la testa. Per Bellu, purtroppo, non c'è stato niente da fare, il personale del 118 ha tentato inutilmente di rianimarlo. Anche la persona che era alla guida della Bmw è stata soccorsa e trasferita nel Pronto Soccorso dell'ospedale di Olbia, le sue condizioni sono gravi, ma l'uomo non corre pericolo di vita.

La Polizia locale e i Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente per rilevare eventuali responsabilità, l'utilitaria che ha svoltato a sinistra è una Smart, la persona che era a bordo è stata sottoposta ai test su alcol e droga, che sarebbero tutti negativi. Stesso discorso per il motociclista che guidava la Bmw 1000, per il quale si attendono gli esiti dei test.
© Riproduzione riservata