Torna nelle scuole il Coronavirus. Succede anche a Pozzomaggiore, centro del Meilogu di 2500 abitanti. Una studentessa del liceo scientifico del paese è risultata positiva al Covid 19.

La scuola da oggi sino al 13 marzo rimarrà chiusa, salvo nuove disposizioni. Lo ha comunicato in una nota la direzione scolastica. Le lezioni proseguiranno a distanza.

Nella nota la direzione sottolinea che "la partecipazione alle lezioni a distanza è obbligatoria, e che le assenze, valutazioni e ogni altro accadimento inerente alle attività didattiche verranno registrate nell'apposito registro elettronico".

Tuttavia c'è anche una bella notizia: i test eseguiti stamattina a studenti e docenti della classe della studentessa contagiata hanno dato tutti esito negativo.