La SoloWomenRun 2020 non ci sarà. Dopo lo slittamento da marzo a giugno e dopo il secondo rinvio a data da destinarsi, nella speranza che la diffusione del Covid-19 desse tregua alla Sardegna, all'Italia e al mondo intero, gli organizzatori hanno comunicato la scelta di posticipare la sesta edizione della corsa rosa cagliaritana al 2021.

Una decisione presa in accordo col Comune di Cagliari e con gli sponsor, e condivisa dalle migliaia di donne iscritte, quasi 18.000. E proprio su richiesta delle partecipanti, l'organizzazione ha deciso di effettuare comunque la consegna dei pacchi gara alle singole iscritte.

Le associazioni, infatti, avevano già ritirato i kit destinati a coloro che avevano perfezionato l'iscrizione tramite i propri gruppi. La consegna avverrà su prenotazione dal 14 al 17 ottobre, dalle 9 alle 19, al primo piano del Centro Commerciale La Plaia.

Le interessate dovranno obbligatoriamente prenotarsi via mail indicando nome, cognome, data di nascita e città di residenza e, per evitare assembramenti, potranno, se munite di delega, ritirare anche il pacco gara di altre iscritte.

Nella giornata di sabato 17 verrà data priorità alle prenotazioni della persone non residenti nella Città Metropolitana di Cagliari.
© Riproduzione riservata