CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

il bollettino

Virus, l'Isola sorride: zero nuovi casi. Solo un paziente in terapia intensiva

Le vittime restano ferme a quota 131, mentre si registrano altri 14 guariti

Nessun nuovo caso e nessuna vittima per coronavirus in Sardegna anche nelle ultime 24 ore. Continua il trend Covid free nell'Isola, con i casi complessivamente accertati che restano fermi a quota 1357.

Fermo anche il computo dei decessi, arrivati ieri a quota 131.

Dai dati diffusi dalle autorità regionali emerge anche il calo progressivo dei pazienti ricoverati in ospedale. Attualmente sono 22 di cui solo 1 in terapia intensiva.

Restano 133 le persone in isolamento domiciliare. I casi attualmente positivi a livello regionale sono dunque in totale 156.

La situazione
La situazione

Il dato progressivo dei casi positivi - sottolinea l'unità di crisi regionale - comprende anche 1.002 pazienti guariti (+14 rispetto al dato precedente), più altri 69 guariti clinicamente.

Sul territorio, dei 1.357 casi positivi complessivamente accertati, 252 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 97 nel Sud Sardegna, 59 a Oristano, 79 a Nuoro, 870 a Sassari.

Infine, i tamponi: da inizio emergenza in Sardegna ne sono stati effettuati in totale 58.224, di cui 537 eseguiti nelle ultime 24 ore.

(Unioneonline/l.f.)

***

- Coronavirus, gli aggiornamenti giorno per giorno in Sardegna

- Aggiornamenti di ora in ora in Italia e all’estero

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}