Neanche il tempo di godersi i tre punti conquistati domenica scorsa ad Anagni, questo pomeriggio il Muravera gioca ancora nel Lazio contro il Latina.

Un incontro molto difficile, contro una formazione blasonata che in casa concede davvero poco (solo due sconfitte, contro Torres e Ostiamare).

I canarini hanno però dimostrato di potersela giocare con qualsiasi avversario.

"Il valore dell'avversario è ben noto", dice il tecnico Francesco Loi. "Ci giocheremo come sempre le nostre carte senza nessun timore reverenziale. Le sensazioni sono positive".

Il Muravera naviga nel cuore della classifica e recrimina per alcuni punti persi per strada,anche a causa di decisioni arbitrali.

La zona playout è distante tre lunghezze ma il distacco dalla terzultima e dalla quartultima è rispettivamente di dodici e nove punti.

I playout si giocano tra la 13esima e la 16esima e tra la 14esima e la 15esima, se il distacco non sarà maggiore di 7 punti. Una situazione al momento rassicurante per il Muravera. Ma Loi questi discorsi non li vuole neppure sentire. Il mister predica impegno e gioco su qualsiasi campo.
© Riproduzione riservata