Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Cagliari.

Le squadre di pronto intervento sono intervenute nella notte e dalle prime ore del mattino per alcuni incendi. Un rogo si è sviluppato vicino a una scuola tra via Toti e via degli Stendardi, nel quartiere di Pirri, dove una squadra ha operato per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area.

Poco dopo la stessa squadra intorno alle 22 è stata dirottata in via Sanna, nello stesso quartiere, per un'incendio che ha coinvolto dei rifiuti e masserizie. Le fiamme si sono si è propagate anche a una cabina Enel. Sul posto sono intervenute anche due volanti della Polizia di Stato per le operazioni di ordine pubblico.

Notte di lavoro per i vigili (foto Vigili del fuoco)
Notte di lavoro per i vigili (foto Vigili del fuoco)
Notte di lavoro per i vigili (foto Vigili del fuoco)

Un altro incendio di rifiuti si è sviluppato sempre a Cagliari, in via Doberdò. Le fiamme, che hanno rischiato di coinvolgere anche delle auto in sosta, sono state spente dalla squadra "4A" del distaccamento cittadino di Cagliari (sede porto di Cagliari squadra terra).

Infine, un altro intervento effettuato dalla squadra di pronto intervento "2A", intorno alle 4:30 in via Rossini nel comune di Assemini, per l'incendio di un'autovettura in strada.

Per tutti roghi le cause sono in fase di accertamento

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata