CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

in caserma

Cagliari, cambio al comando del Battaglione Gennargentu

Il Tenente Colonnello Mauro Marongiu, dopo due anni di comando, ha ceduto la guida dell'unità al Tenente Colonnello Enrico Ferrandu
il passaggio di consegne (foto battaglione)
Il passaggio di consegne (foto Battaglione)

Si è svolta oggi, nella caserma "S.Ten. Riva Villasanta" di Cagliari, la cerimonia di avvicendamento del Comandante del Battaglione Trasmissioni "Gennargentu".

Il Tenente Colonnello Mauro Marongiu, dopo due anni di comando, ha ceduto al Tenente Colonnello Enrico Ferrandu la guida dell’unità, alla presenza del Colonnello Fabio Fulvi, Comandante del 3° Reggimento Trasmissioni con sede a Roma, di cui il Battaglione è alle dipendenze.

Il comandante del Reggimento passa in rassegna il reparto (foto Battaglione)
Il comandante del Reggimento passa in rassegna il reparto (foto Battaglione)

Alla cerimonia hanno partecipato anche le autorità militari e civili e i Labari delle Associazioni combattentistiche e d’arma.

Marongiu ha espresso orgoglio e gratitudine agli uomini e alle donne del Gennargentu, sottolineando la professionalità e lo spirito di sacrificio profuso nel garantire i servizi di telecomunicazione ai Reparti dell’Esercito dislocati nelle sedi stanziali in Sardegna e in addestramento sull’Isola.

Andrà a ricoprire un importante incarico nel 14° Reparto Lavori C4, sempre alle dipendenze del 3° Reggimento Trasmissioni, nella stessa sede di Cagliari.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...